Ovviamente la notizia, se fosse valida per tutti, sarebbe davvero una manna dal cielo. Non essendo così, vediamo a chi è rivolto il bonus Poste da 1000 euro. L’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante ha annunciato che per i dipendenti di Poste Italiane è in arrivo una bellissima notizia che allieterà il loro Natale.
I 120 mila lavoratori di Poste Italiane, nella prossima busta paga di novembre, si troveranno uno speciale bonus di 1.000 euro, che è stato pensato contro il caro-vita, e come ringraziamento per il lavoro svolto. Del Fante ha dichiarato: “La forza di questa azienda risiede nella dedizione che i nostri colleghi mettono in campo ogni giorno. In questi anni hanno fatto un lavoro straordinario”.
Per renderci contezza di tutto quello che Poste Italiane fanno ogni giorno, a beneficio della collettività, parlando della consegna dei pacchi ha rimarcato quanto, in soli 3 anni, Poste Italiane è diventato il primo operatore del mercato B2C. L’amministratore delegato ha lodato il lavoro svolto dai dipendenti ne delicato periodo della pandemia da Covid.
Alla luce di tutto quello che i lavoratori di Poste Italiane fanno, del loro impegno e della loro operatività, ha annunciato il bonus da 1000 euro come “un riconoscimento doveroso per la dedizione delle nostre persone, la grande forza e l’anima di questa meravigliosa azienda”.
Del Fante, però, ha aggiunto che è è partito il maxi piano assunzioni anche per i diplomati, e che sono in corso le trattative per il nuovo contratto collettivo per il periodo 2024-26, alla luce dei dati in crescita registrati nei primi 9 mesi del 2023. Sono aumentati i ricavi su base annua del 7%, anche “grazie ad una continua razionalizzazione dei costi, in un contesto caratterizzato da inflazione”.