Bonus da 200 euro, cosa succederà per il mese di agosto (1 / 2)

Bonus da 200 euro, cosa succederà per il mese di agosto

In un’Italia in ginocchio, gravata prima dalle ondate pandemiche, poi dalla crisi economica e umanitaria in corso che non accenna a diminuire, c’è sempre la speranza di una boccata d’ossigeno.

Sono tante le famiglie del nostro Paese in difficoltà, mentre il costo delle materie prime, delle bollette di luce e gas e le varie tassazioni continuano ad incalzare, compreso, ovviamente, il prezzo del carburante.

Ma esiste una luce infondo al tunnel? Un qualcosa che possa  far respirare coloro che non ce la fanno ad arrivare a fine mese? Bene, è di questo che  voglio parlarvi in questo articolo.

Importanti novità riguardano il tanto agognato bonus 200 euro. Cosa dobbiamo sapere su questo incentivo governativo istituito dall’articolo 31 del decreto aiuti?

In molti lavoratori non hanno ancora ricevuto nulla e si stanno chiedendo quando arriverà. Il ritardo è legato al fatto che molti percepiscono lo stipendio di luglio solo ad agosto, mentre il bonus 200 euro erogato a luglio, è stato percepito solo da coloro che godono di un part-time ciclico o di specifici CCNL.