Bonus 500 euro, in arrivo il pagamento automatico: ecco per chi (1 / 2)

Bonus 500 euro, in arrivo il pagamento automatico: ecco per chi

Il rientro dalle ferie, la fine dell’estate, la ripresa del solito tram tram e gli italiani alle prese con impegni lavorativi, impegni scolastici e attività sportive dei figli. Insomma, si ritorna alla routine.

Un ritorno segnato dagli effetti della crisi economica e finanziaria in corso, da rincari sulle bollette di luce e gas, dai prezzi dei beni alimentari e scolastici. Ma in tutto questo, qualcosa di buono c’è.

Vi sto per comunicare una lieta notizia per coloro che amano viaggiare nel tempo libero. Se pensate che non sia questo il momento di pensare alla vacanze, vi sbagliate.

Per gli appassionati di viaggi torna l’attesissimo bonus vacanze, quindi questo è proprio il momento giusto per iniziare a pensare la meta che desiderate visitare, facendo domanda per il bonus.

Essa è attiva dal 5 settembre 2022 e vi offre una fantastica opportunità: quella viaggiare in una Regione italiana fino al 30 giugno 2023 con fantastici sconti. Ma vediamo più in dettaglio come funziona e quali requisiti bisogna avere per accedere al servizio.