Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono sempre stati estremamente riservati riguardo alla propria vita privata, evitando di parlare pubblicamente del loro rapporto. Raramente si mostrano in pubblico insieme e, men che meno, sono mai trapelate voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo sul loro conto.
Tuttavia, durante l’ultima puntata di Verissimo, Paolo Bonolis ha posto a Toffanin una domanda intima che ha spiazzato tutti: le ha chiesto se fa ancora l’amore con il marito. Sono stati attimo di grande imbarazzo generale in studio, e non ci si aspettava alcuna risposta della conduttrice.
Nel corso dell’intervista, Paolo Bonolis ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e dell’ex moglie, Sonia Bruganelli, con la quale ha recentemente divorziato. E’ stata un’occasione imperdibile per approfondire ulteriormente la sua situazione sentimentale e il suo rapporto con l’ex moglie. Ma a colpire il pubblico è stato soprattutto l’imbarazzante quesito posto da Bonolis alla conduttrice.
Nonostante l’imbarazzo del momento, Toffanin ha risposto di ‘sì’ alla domanda, anche se poi ha cambiato argomento. Questo è stato un evento insolito, considerando che Toffanin di solito evita di parlare apertamente della sua vita personale in pubblico. Davvero una reazione inaspettata della nota conduttrice, che mai si era sbilanciata in questo modo sulla sua vita intima.
Inaspettatamente, la consorte dell’amministratore delegato di Mediaset ha invece risposto in diretta alla domanda su se faccia ancora l’amore con il marito. Questa dichiarazione ha generato grande curiosità su come Pier Silvio Berlusconi reagirà a tale rivelazione, considerando la loro solita discrezione riguardo alla loro vita privata.