Il caso Sangiuliano sicuramente non sarà finito qui. L’ex ministro rischia davvero molto grosso se ovviamente dovesse essere dimostrata la sua colpevolezza. In queste ore in molti stanno prendendo le sue difese visto che l’uomo appare molto provato.
Giorgia Meloni come detto ha difeso l’operato di Sangiuliano apprendendo con dispiacere delle sue dimissioni. Nella lettera Sangiuliano ha fatto sapere di essere molto provato da quanto accaduto spiegando alla Premier e al Governo che le circostanze lo portavano appunto a dimettersi dalla carica.
Ed era palese che doveva anche esserci un confronto tra donne, ovvero tra la stessa Giorgia Meloni e Maria Rosaria Boccia. In particolare è stata proprio quest’ultima a scagliarsi contro la Presidente del Consiglio avendo per lei parole molto importanti, che sicuramente non passeranno inosservate.
“La mia idea delle donne è diametralmente opposta” – così ha detto Giorgia Meloni in una intervista. A questo punto non si è fatta attendere la risposta di Maria Rosaria Boccia che pare non aver gradito le parole della Meloni.
“Ogni donna deve essere libera di vivere la propria essenza, nel rispetto degli spazi altrui. Per comprendere appieno gli spazi conquistati, è necessaria l’umiltà di ascoltare la storia con una mente aperta” – così aveva continuato a dire nell’intervista proprio la Premier parlando del caso Boccia.
“Metta da parte i guantoni: sono la gentilezza e le carezze ciò di cui c’è bisogno” – questa la risposta al vetriolo di Maria Rosaria Boccia nei confronti della Premier. Insomma ne vedremo sicuramente ancora delle belle e il caso pare essere oramai tutt’altro che chiuso.