Bimbo di un anno cade dall’auto in corsa: cos’è successo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bambino è caduto da un’auto in corsa mentre questa procedeva sulla strada provinciale che da Corchiano conduce a  Viterbo. Il piccolo stava viaggiando su una utilitaria assieme alla sua famiglia e al fratellino di tre anni.

E secondo una prima ricostruzione è stato proprio il fratello maggiore che prima ha sganciato la cintura di sicurezza del seggiolino su cui viaggiava il piccolo e poi ha aperto la portiera posteriore del veicolo. A questo punto il piccolo è quindi caduto dalla vettura. Attualmente si trova ricoverato in gravissime condizioni al Gemelli di Roma.

A guidare il veicolo vi era la madre che ha fermato subito la corsa, ha preso il bimbo da terra e intuendo le sue condizioni che erano molto gravi lo ha portato all’ospedale Santa Rosa di Viterbo dove i sanitari lo hanno trasferito in codice di massima urgenza con l’elisoccorso presso l’ospedale di Roma appunto.

La polizia di Viterbo è intervenuta per verificare la veridicità del racconto della donna e ha accertato la dinamica dei fatti, purtroppo si è trattato di un sinistro che nessuno sarebbe riuscito a prevedere e che ha scosso molto la comunità viterbese.

Chiama il figlio, poi fa una cosa assurda: si spoglia e… Chiama il figlio, poi fa una cosa assurda: si spoglia e…

Qualcosa di davvero assurdo che ha colpito tutta la comunità e che nessuno si sarebbe aspettato altri dettagli sulla situazione saranno sicuramente resi noti a brevissimo qualcosa di davvero molto importante che ha destato clamore le condizioni del piccolo verranno monitorate nelle prossime la speranza è che presto possa riprendersi le sue generalità in quanto minore non sono state diffuse.

Vedremo che cosa si riuscirà a sapere nelle prossime ore al massimo nei prossimi giorni qualcosa di davvero incredibile che nessuno appunto si sarebbe aspettato proprio in questo fine settimana.