Bimbo di 7 settimane morto all’improvviso, arrestato il padre (1 / 2)

Bimbo di 7 settimane morto all’improvviso, arrestato il padre

Padri, madri, genitori che si trasformano in orchi e streghe. Un orrore che va molto oltre l’immaginazione di un regista horror. Qui, purtroppo, si tratta di una realtà cruda, triste, sconvolgente.

Lo abbiamo visto con Elena Del Pozzo; la piccola di 5 anni che è diventata un po’ un nostra figlia, quella che avremmo voluto proteggere dal martirio subito in terra per colpa della madre reo-confessa Martina Patti.

Eppure Elena le è corsa incontro, all’uscita dall’asilo, l’ha abbracciata, come faceva sempre, salutando i suoi compagnetti che avrebbe rivisto il giorno seguente.

Gaetano Maranzano rompe il silenzio dopo la fiaccolata per Paolo Taormina Gaetano Maranzano rompe il silenzio dopo la fiaccolata per Paolo Taormina

Uso il condizionale perché Elena non ha mai più rivisto i suoi amichetti, massacrata con 11 coltellate da colei che l’ha generata, imbustata e seppellita in una buca scavata ad hoc.

Fino alla terribile confessione, quel “Sono stata io” che ha sconvolto l’Italia. La piccola, che il 12 luglio avrebbe compiuto 5 anni, è solo una delle tante vittime di genitori-orchi. C'è un altro caso che, proprio in queste ore, è stato interessato da una clamorosa...