Bimbo di 7 anni trovato senza vita dentro la lavatrice (1 / 2)

Bimbo di 7 anni trovato senza vita dentro la lavatrice

Ci sono storie surreali, di quelle che si fa fatica a credere. Storie di piccole vite spezzate, che se vanno con i loro sogni, i loro desideri, la loro spensieratezza e solaritĂ .

Sono storie che si fa fatica a raccontare, nonostante si faccia questo mestiere da tempo perché, prima di essere una giornalista, sono una madre; una madre che si immedesima nel dolore di due genitori rimasti orfani.

Alcune tragedie sono talmente assurde da sembrare il frutto dell’immaginazione di un regista di un film horror, eppure accadono e non possono passare inosservate, anzi, invitano a riflettere.

In tanti gli interrogativi che gli inquirenti si ritrovano ad affrontare. Ci si chiede come mai sia potuta accadere una cosa del genere, con quelle modalitĂ ; se per davvero si sia trattato di un incidente, di una tragica fatalitĂ .

Il dramma che sto per raccontarvi è agghiacciante e arriva da oltreoceano. Si tratta di un caso che ha sconvolto persino coloro che se ne stanno occupando. Ma vediamo, nel dettaglio, cosa è accaduto.