Bimbi di 8 e 10 anni azzannati alla testa e alla schiena dal rottweiler della nonna (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale due bambini sono stati colpiti dal cane rottweiler di proprietà della nonna. I bambini di 8 e 10 anni stavano giocando nel giardino della villetta quando improvvisamente e per cause tutte in corso di accertamento il cane li avrebbe colpiti.

Il molosso avrebbe scavalcato una recinzione all’interno della quale era libero e sarebbe andato dritto dritto verso i bambini gettandosi alla testa. La nonna che ha assistito alla scena è intervenuta nel giro di pochi attimi per dividere i due cani dai bambini che sono stati immediatamente soccorsi.

Tutto è successo in una abitazione di via Satta, al Lido delle Sirene, frazione di Lavinio, vicino ad Anzio. I due bimbi sono stati portati all’ospedale ambino Gesù Di Roma dove si trovano ricoverati ma non sarebbe in pericolo di vita anche se le loro condizioni sarebbero piuttosto serie.

Allarme nuova variante: “Se ti senti così sei stato contagiato” Allarme nuova variante: “Se ti senti così sei stato contagiato”

La nonna, che è stata interrogata dagli inquirenti, al momento non risulta indagata per omessa custodia degli animali, ma chi indaga sta preparando una relazione da inviare in Procura  a Velletri questo in quanto la posizione della donna la si vuole assolutamente chiarire la donna è restata molto provata da quanto accaduto.

Altri dettagli sul caso saranno sicuramente forniti dalle autorità che stanno appunto chiarendo ancora i fatti capita spesso che purtroppo cani di grossa taglia si gettino su bambini o anche su persone adulte provocando loro grossi danni. Sicuramente chi ha questi animali deve stare molto attento al momento in cui i bambini sono stati colpiti i genitori non erano in casa in quanto si trovavano a lavoro.