Kata, la bimba di 5 anni di origini peruviane di cui si sono perse le tracce sabato 10 giugno pomeriggio, e la sua storia, che rappresenta per tutti un autentico giallo, continua a tenerci col fiato sospeso, dal momento che sono passati quasi due mesi dalla sua scomparsa.
Quando la madre è rientrata da lavoro nello stabile, ex hotel Astor, in cui viveva con la sua bambina e il figlio maggiore, di 8 anni, non l’ha più trovata. E’ dallo stabile fiorentino di via Maragliano, ribattezzato dalla cronaca “il palazzo dei misteri”, che il giallo di Kataleya Alvarez parte.
Più passa il tempo, più si teme, ovviamente, che possa esserle successo qualcosa di grave. Un caso che sta tenendo tutti, dagli inquirenti, agli italiani, sempre più in apprensione, dal momento che della bimba non sono state trovate tracce nel corso delle maxi ispezioni effettuate passato al setaccio tutto lo stabile, in lungo e in largo, oltre alle zone limitrofe, persino nei cassonetti, nei tombini, nelle aree più irraggiungibili.
Sappiamo perfettamente che lo stabile, occupato abusivamente da 130 persone, è stato sgomberato per far si che si potesse procedere alle ricerche accurate di Kata ma resta da capire chi l’ha portata via e come, poiché la pista del rapimento è quella, ad oggi, più accreditata dagli inquirenti che si stanno occupando di questo intricato caso.
Poco fa, è arrivato, come un fulmine a ciel sereno, un annuncio riguardante i genitori di Kata che ha fatto immediatamente il giro del web, lasciando tutti gli utenti e i lettori completamente senza parole. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.