Bimba di 7 anni rapita dal corriere: la tragica notizia (1 / 2)

Bimba di 7 anni rapita dal corriere: la tragica notizia

Una storia agghiacciante, una di quelle talmente forti che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web, gettando nello sconcerto tutti coloro che si sono imbattuti in questa immane tragedia.

Ancora una volta, la vittima è un minore. La vedete in foto, con il suo viso angelico, di una bellezza disarmante. Eppure non fa più parte della dimensione terrena.

E’ diventata un angelo per la crudeltà umana; quella che non conosce limiti, quella che sempre più spesso riempie le pagine di cronaca nazionali ed estere, seminando incredulità e sgomento in tutti coloro che si immedesimo nei familiari della vittima.

Ci si chiede cosa stia succedendo ad un mondo sempre più flagellato da piaghe difficili da eradicare. Stavolta è stato un rapimento a portare al tragico epilogo; quello che ha scosso gli utenti dei social in rivolta.

Ma vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto a questa povera bambina, dato che la sua storia sta facendo il giro del mondo, purtroppo. Una storia dell’orrore che merita giustizia.