Bimba di 4 anni è precipitata dal terzo piano (1 / 2)

Bimba di 4 anni è precipitata dal terzo piano

Era una tarda mattinata che scorreva con il velo di ordinaria amministrazione di un giorno di inizio dicembre. Dentro le mura domestiche, una famiglia viveva il suo quotidiano, con una bimbo di appena 4 anni e i suoi fratelli più grandi a rendere vibrante l’atmosfera.

Di solito, in queste ore, il quartiere è immerso in quel silenzio tipico della pausa pranzo, un momento sospeso che precede il nuovo ciclo di attività. Nessuno poteva immaginare che quella quiete stesse per essere spezzata da un accadimento improvviso e inaspettato, l’interruzione più brusca di ogni normalità.All’interno dell’abitazione, per dinamiche ancora in fase di ricostruzione, la piccola protagonista della vicenda è sfuggita per un attimo al controllo vigile degli adulti.

Si è sporta da un parapetto, troppo oltre quel confine invisibile tra la sicurezza e il vuoto.In un attimo che ai genitori, accortisi solo dopo l’evento, deve essere parso infinito, la bambina è precipitata dal terzo piano.

Ma il suo volo ha avuto purtroppo un esito che nessuno si sarebbe aspettato, qualcosa che ha davvero colpito tutti quanti e che sta facendo molto discutere. Cos’è successo, precisamente, tra il terzo piano e l’asfalto? Che cosa ha portato a questa disgrazia?

Come vedremo nei prossimi paragrafi del nostro articolo si tratta di qualcosa di davvero molto particolare i dettagli che sono arrivati in redazione sono davvero impressioanti ancora una volta un minore protagonista di un gravissimo fatto di cronaca, i soccorsi sono intervenuti immediatamente ed ecco che cosa hanno trovato. Da subito si è capito quello che era successo.