Bimba di 3 anni va a Medjugorje e iniziano una lunga serie di miracoli (2 / 2)

La storia che vi stiamo per raccontare ha per protagonista la piccola Audrey Marie Santo. La piccola, di soli 3 anni, fu purtroppo vittima di un sinistro molto importante. Ma come vedremo sono successi una serie di fatti intensi e che sono stati studiati molto attentamente.

Era il 9 agosto del 1987 quando la piccola stava giocando fuori al vialetto di casa insieme a suo fratello di 4 anni. Improvvisamente la madre perse i due di vista e non trovava Audrey. Dopo averla cercata la bambina fu trovata riversa a faccia in giĂą nella piscina e stava per annegare.

Il fratello si gettò quindi a prelevare la bambina che venne portata immediatamente in ospedale. Qui la piccola rimase per tre settimane in Rianimazione visto che i suoi polmoni erano gravemente danneggiati. Le sue condizioni erano davvero molto serie.

La madre allora decide di intraprendere un lungo e costoso viaggio a Medjugorie. Qui la bambina assiste ad una apparizione della Vergine alcuni mesi dopo quel sinistro, anche se per i medici la bambina sarebbe rimasta in uno stato chiamato mutismo acinetico per il resto della sua vita. Ma le cose cambiano una volta tornati a casa. La piccola ha infatti un infarto poco dopo essere tornata da Medjugorie.

E da lì cominciano una serie di prodigi confermati anche dalle infermiere che assistono la bambina, alcune delle quali decidono di convertirsi al cattolicesimo. Alcune statue di Gesù e della Vergine cominciano a trasudare olio, nella stanza si spande un forte profumo di rose, ma anche guarigioni inspiegabili e segnalazioni di bilocazione.

Audrey è deceduta il 14 aprile 2017. Il vescovo di Worchester ha pubblicato i risultati sul caso affermando che “la prova più evidente della presenza di Dio nella casa Santo è data dalla cura della famiglia per Audrey” – queste le parole del religioso che autentica i fenomeni accaduti ad Audrey dopo la visita a Medjugorie.