Bimba di 11 anni rapita da scuola, ritrovata in un bosco (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e internazionale una bambina è stata portata via da scuola in Francia ed è stata trovata senza vita in un boschetto. Per lei purtroppo non vi era nulla da fare all’arrivo dei soccorsi.

Louise, una bambina di 11 anni, ha avuto l’incontro con una coppia di 20enne che l’avrebbero portata via, a dare l’allarme è stata la mamma che attorno alle 14 non l’ha vista rientrare a casa. A questo punto la donna ha cominciato a preoccuparsi e quindi sono cominciate le ricerche concluse poche ore dopo.

Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, la polizia ha potuto ricostruire gli attimi precedenti al rapimento. Louise è uscita da scuola è si è incamminata sulla via di casa, come faceva ogni giorno ma forse sulla strada ha incontrato le due persone che sono state fermate e interrogate dalla polizia.

Secondo gli investigatori la bambina prima di perdere la vita sarebbe stata colpita molto forte dai due che l’hanno portata via sul corpo era evidenti i colpi che la piccola ha subito.

Purtroppo come detto per la poveretta non vi è stato nulla da fare in quanto appunto è stata trovata già priva di vita. La vicenda ha fatto molto discutere in Francia e non solo e si è diffusa in tutto il mondo.

Una vicenda che sarà chiarita sicuramente nei prossimi giorni o settimane per adesso le due persone indagate sono state rilasciate da quanto si apprende ma la loro posizione potrebbe aggravarsi da un momento all’altro un episodio che ci fa capire quanto possa essere pericoloso lasciare i bambini da soli.