Big Mama e la neoplasia ematica: "Avevo sintomi strani, un giorno dal collo… (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Big Mama ha rivelato di avere una neoplasia al complesso ematico. Si tratta di una patologia molto seria nota con il nome di linfoma di Hodgkin. In una intervista alla stampa nazionale Big Mama ha raccontato quanto le sta succedendo.

“Sono arrivata a Milano con una valigetta, avevo 19 anni, avevo tanti sogni e tante speranze. Stavo per firmare con un’etichetta quando è arrivata la batosta” – ha riferito parlando della patologia che ha scoperto appunto dopo essere arrivata a Milano per esigenze lavorative.

“Avevo i linfonodi molto gonfi al collo e quando bevevo alcolici sentivo molto fastidio, perchè l’alcol è un vasodilatatore. Ovviamente non capivo, avevo chiesto in giro. Dentisti che dicevano che erano problemi di denti, medici che ero intollerante all’alcol, al pronto soccorso mi hanno consigliato una dieta” – ha riferito Big Mama.

Garlasco, l’amico di Andrea Sempio ha confessato: le sue parole Garlasco, l’amico di Andrea Sempio ha confessato: le sue parole

Per poi scoprire appunto che si trattava di una patologia molto seria appunto la neoplasia. “Ricordo il giorno della risonanza magnetica. Eravamo in auto con i miei genitori e si passavano il telefono, non volevano lo vedessi. C’era un messaggio dell’ematologo che diceva che, secondo lui, tutto portava a pensare che avessi un linfoma e lì ho iniziato a piangere” – ha raccontato commossa ai media nazionali.

A sostenerla durante il lungo percorso di cure c’era il suo manager che non l’ha mai mollata un secondo oltre ovviamente alla sua famiglia che come ben sappiamo continua a sostenerla con tanto amore. E l’esperienza della patologia ha sicuramente reso molto più forte la stessa Big Mama. Oggi l’artista sta molto meglio.