Bianca Balti per partecipare come co-conduttrice alla seconda serata del Festival di Sanremo ha indossato ben tre abiti. Tre cambi di look che hanno infiammato l’Ariston mostrando la bellezza e l’eleganza d Bianca anche nonostante la patologia.
Per tutta la serata Bianca non ha indossato niente in testa. Il capo, senza capelli per via della patologia e delle cure a cui si sta ancora sottoponendo, è rimasto scoprendo. Una celebrazione della vita come ha detto la stessa Bianca Balti parlando alla stampa nazionale e internazionale.
Il primo look indossato da Bianca Balti è stato uno splendido custom made di Valentino realizzato da Alessandro Michele e con lo styling curato da Simone Rutigliano.
A colpire però di più il pubblico oltre ai bellissimi abiti sono stati gli orecchini indossati dalla Balti. Anche loro così come gli abiti avevano un preciso significato. Si tratta di orecchini facenti parte della collezione di Gioielleria Divas’ Dream che anche una grande valore allegorico.
Anche gli orecchini volevano celebrare la vita in tutta la sua bellezza anche nei momenti di difficoltĂ . Un messaggio bellissimo quello inviato da Bianca Balti che ha illuminato il teatro Ariston accanto agli altri co-conduttori Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Per lei una emozione immensa.
Gli orecchini erano formati da pietre colorate e diamanti preziosi, gli stessi orecchini sono in vendita sul sito di Bulgari ad un prezzo di circa 20mila euro. Insomma chi è disposto ad acquistarli lo può fare, certamente il messaggio inviato da Bianca Balti a Sanremo deve essere di monito per tutti. E sicuramente a Sanremo vedremo tanti altri abiti dal forte significato simbolico.