Vi dobbiamo parlare di qualcosa di molto importante accaduto ad una notissima personalità italiana. Ella è una donna ed è famosa in tv per la sua fama che si è conquistata giorno dopo giorno con tanti sacrifici che l’hanno resa grande protagonista.
Una pratagonista conosciuta davvero da tutti che purtroppo però in questo periodo sembra passarsela un pò male. La famosa della tv in questione lavorava in Rai, a Rai 2 precisamente, ed è stato un volto notissimo della note emittente nazionale, la principale emittente appunto della nostra nazione.
Lei di recente è balzata agli onori della cronaca in quanto dopo il successo la sua vita è completamente cambiata. Adesso la donna famosa ha problemi con l’alcool. Questa sua dipendenza che sta cercando anche di superare la fa andare incontro a tanti problemi anche con la giustizia, e non pochi.
Infatti pare che questa vip sia stata fermata dai carabinieri per un controllo di routine mentre si trovava alla guida di un’auto. La vip aveva bevuto moltissimo e per questo le è stata ritirata anche la patente. Il livello di alcool superava di molto il consentito e gli agenti non hanno potuto far altro che applicare la legge.
Per lei anche una importante sanzione amministrativa. Adesso la donna in questione non è più quella persona che ci aveva abituato a sorridere con le sue battute e con la sua simpatia. La sua trasformazione è stata volta al peggio.
Sicuramente avete capito già di chi stiamo parlando, non possiamo farvi il suo nome per ovvi motivi di privacy in quanto come avete capito la sua situazione è molto delicata. Davvero un peccato che si sia ridotta in questa maniera.