Beve per un mese intero un bicchiere di acqua e bicarbonato al giorno. Ecco cosa le succede (1 di 2)

Ascolta questo articolo

C’è chi si affida alla chirurgia estetica, chi allo sport, chi alla dieta. C’è chi è sempre alla ricerca dei prodotti all’ultimo grido, perennemente a caccia della novità e chi, invece, preferisce affidarsi ai rimedi naturali.

Ogni donna è diversa o, ovviamente, libera di scegliere la soluzione che ritiene più appropriata per fronteggiare inestetismi e problemucci di salute che non richiedano necessariamente l’intervento medico.

Da tempi immemori, la natura ci viene in soccorso, con rimedi dalle proprietà benefiche sorprendenti. Si tratta di cose che tutti abbiamo in casa, quindi facilmente reperibili, con costi davvero bassissimi.

Insomma, parliamo di prodotti alla portata di tutti che possono solo apportare benefici, non solo sul piano meramente estetico. I due elementi che vi presenterò in questo articolo sono il bicarbonato e l’acqua.

Li avete tutti ma conoscete le loro virtù? C’è chi ha testato con mano questi 2 elementi, arrivando a delle conclusioni che ha voluto rendere note a tutti i lettori. Scopriamo cosa ha scoperto.