Beve dalla borraccia a scuola e finisce in ospedale, l’amico confessa: "Ci ho messo dentro la… (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una studentessa è finita in ospedale in gravi condizioni dopo aver bevuto dalla sua borraccia che all’apparenza conteneva solo acqua. Un gesto all’apparenza innocuo ma che nascondeva un pericolo.

Tutto sarebbe accaduto al ritorno in classe dopo l’ora di educazione fisica, quando la studentessa ha tirato fuori la borraccia per bere, notando un odore anomalo. Nonostante tutto la ragazza ha bevuto l’acqua ma l’ha lasciata in quanto si è insospettita del forte odore che arrivava da dentro.

Dopo pochissimo la ragazza ha cominciato a star male. Portata in pronto soccorso i sanitari hanno determinato che la ragazza avesse assunta candeggina. La stessa infatti era stata disciolta da un compagno di classe all’interno della borraccia della studentessa per fare uno “scherzo” sempre se così possiamo chiamarlo.

Un gesto pericoloso che ha messo in pericolo non solo la studentessa ma la pubblica incolumità in generale. Durante le verifiche dei carabinieri sarebbe stata rinvenuta una bottiglia di candeggina che qualcuno aveva portato dall’esterno. Sicuramente nelle prossime ore il compagno di classe della ragazza sarà ascoltato.

L’annuncio di Giorgia Meloni: "È il terzo scontro mondiale" L’annuncio di Giorgia Meloni: "È il terzo scontro mondiale"

La stessa non è in pericolo di vita e attualmente è in fase di recupero. I fatti sono accaduti ad Avola in provincia di Siracusa la ragazza è ancora in ospedale dove viene tenuta sotto osservazione ma appunto le sue condizioni stanno migliorando altri dettagli si conosceranno sicuramente nelle prossime. Dei fatti è stata informata già la Procura della Repubblica.

I medici hanno effettuato una lavanda gastrica alla ragazza che ha eliminato la sostanza dal corpo.