Bestemmie e insulti durante la partita tra Italia Croazia (2 / 2)

Come sappiamo un po’ tutti noi abbiamo criticato la Nazionale in questi giorni, in quanto non sempre l’Italia ha giocato bene. Ma pare che la squadra stia trovando la propria quadra e la partita con la Croazia ne è la dimostrazione. Ovviamente criticare è lecito, insultare proprio no.

Anche perchè si tratta sempre della nostra Nazionale, dei nostri colori e del nostro Paese. Ma c’è qualcuno che si è lasciato un po’ troppo andare dopo la vittoria dell’Italia e ha cominciato a dire una parolaccia dopo l’altra.

Costui era presente a Lipsia e risponde al nome di Alessio Falsone. Si, proprio il bell’Alessio del Grande Fratello che in questi giorni si trova in Germania per seguire gli europei e la nazionale. Dopo la vittoria con la Croazia egli ha fatto una diretta sui social dove mostrava tutta la sua felicità.

“Oddio sì ragazzi, ci siamo! Ma zio cane. Ma ti pare che arrivo fino qua e me ne vado a casa?! Dio m***a mo ti sfondo. Sì ca**o, godo, sti croato di m***a. Vorrei litigare con tutta la Croazia. Ve l’ho detto che andavano tutti a casa. Ma io non potevo mica venire in Germania e andarmene a casa bastonato, mai, mai, proprio mai ragazzi. Lo sapevo ragazzi, io lo sapevo. Vi pare che potevo venire qui per nulla?” – così ha esclamato Falsone, che come si vede ha detto delle brutte parolacce che per deontologia professionale abbiamo preferito omettere.

“Impossibile, impossibile, mai, quando godo! Siamo carichi o no? Adesso andiamo a fare un casino. Mamma mia che bello che è. Ma come l’ha messa Zaccagni? mannaggia alla Croazia dove l’ha messa Zaccagni?! Ma potevamo venire qui e tornare a casa bastonati. Non potevamo nemmeno uscire che ci scannavano, giustamente” – così ha poi aggiunto l’ex gieffino.

Ovviamente non a tutti sono piaciute le parole utilizzate dal giovane 31enne che forse si è fatto trascinare e non poco dall’entusiasmo di una vittoria all’ultimo secondo. “Falsone non ha la bestemmia come intercalare nelle frasi, ha le frasi come intercalare nelle bestemmie” – queste le parole di una utente sul social X (ex Twitter).