Benigno confessa: "Mediaset mi ha dato dei soldi per.." (2 / 2)

Francesco Benigno si è detto molto adirato per quanto riguarda il comportamento della produzione e per questo ha lanciato delle accuse molto pesanti che sono al vaglio della stessa produzione. Accuse che sicuramente scateneranno un intenso dibattito nella puntata che andrà in onda nelle prossime ore.

Secondo quanto affermato da Francesco un autore del programma lo avrebbe voluto fuori già da diverso tempo e quindi costui avrebbe approfittato di questa situazione per mandarlo via, cosa a cui lui non ci sta e in queste ore Benigno avrebbe perso anche appositamente l’aereo per rientrare in Italia.

Un volo che era stato pagato dalla stessa produzione. Benigno secondo le indiscrezioni giunte alla stampa si sarebbe incatenato nella sua stanza e non vuole lasciare l’isola.

“Buongiorno a tutti, mi giunge adesso dall’Italia la notizia che Canale 5 ha annunciato che io mi sono ritirato da L’Isola dei Famosi. Questo è falso. Io non mi sono ritirato. Sono stato prelevato ieri dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti perché c’era rimasto male che lo avevo nominato” – così aveva esordito nelle scorse ore Benigno accusando Mediaset di aver offerto lui dei soldi per poter abbandonare il gioco.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Benigno ha raccontato i momenti della lite avuta con il concorrente Artur che aveva nominato. Quest’ultimo avrebbe detto a Francesco che ad uscire sarebbe stato proprio Benigno e che durante la lite la mano di Artur si è avvicinata al suo volto “come se volesse mancarmi di rispetto” – queste le parole di Benigno.

Inoltre Francesco ha accusato Vladimir Luxuria di essere stata assente rispetto alla questione di voler querelare Eleonire Casalegno, inviata in Honduras, a causa di frasi che lei stessa avrebbe pronunciato in una clip. Insomma un clima davvero incandescente.