L’annuncio improvviso di Alfonso Signorini: “Entra nella casa..” (2 / 2)

Noemi, 35anni, è in fase di separazione dal rampollo delle cave di travertino Mario Caucci, patron del Tivoli Terna calcio, dal quale ha avuto 2 figli, di 10 e 8 anni. Appassionata di padel, sport amato dall’ex capitano della Roma, tifosa giallorossa, la Bocchi è sempre stata al centro della telenovela continua. Proprio su di lei, stavolta, si concentra l’irriverente conduttore del GF Vip nonché direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Ormai è questione di pochissimo, dato che il GF prenderà il via il 19 settembre, ma Alfonso che ha venduto il più grande numero di copie di sempre, della sua rivista di gossip, proprio grazie alla fine della love story tra Totti e Ilary, ora che sta per iniziare la settima edizione del reality, è stato preso in causa.

Gli è stato chiesto se potrebbe esserci un possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia di Noemi Bocchi e sapete cosa ha risposto? “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”. Ovviamente il riferimento pare essere non è alla casa del GF ma a quella dove sarebbe finalmente liberare di vivere, alla luce del sole, la sua storia con il Pupone.

Riguardo agli opinionisti della settima edizione, è confermata Sonia Bruganelli, mentre Adriana Volpe è stata sostituita da Orietta Berti. Sulla cantante dalla voce di usignolo, Signorini ha dichiarato: “Non sarà per niente buona, nasconde una sottile vena di perfidia. Lei stessa mi ha detto: ‘Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi’. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa”.

Riguardo Sonia Bruganelli, Alfonso ha dichiarato: “Era già convinta di suo, non ho dovuto forzare la mano. Quando le ho fatto la telefonata per dirle: ‘Ti voglio al fianco di Orietta Berti’, mi ha detto che la mia chiamata era arrivata al momento giusto della sua vita”. Non poteva mancare un riferimento all’altra opinionista della precedente edizione, Adriana Volpe, che avrebbe tanto voluto riprendere il suo posto. Il pungente direttore di Chi, ha chiosato: “L’ho chiamata subito dopo per chiederle se le sarebbe piaciuto tornare nella Casa come concorrente, con la Bruganelli opinionista. Non l’ha presa benissimo”.