Benedetta Rossi scoppia in lacrime sui social: per lei sono le ore più buie e difficili (2 / 2)

Benedetta Rossi,  cuoca eccezionale e molto social, non è scomparsa ma si è dedicata ad un nuovo progetto: un nuovo libro, che si può acquistare in libreria o su internet . Si tratta di un  libro di ricette di cucina,   al quale si è dedicata corpo e anima. Un lavoro duro, il suo, che avrebbe dovuto sponsorizzare, attraverso ospitate televisive.

Purtroppo la food blogger ha dovuto annullare il suo tour promozionale e in tantissimi si sono chiesti a cosa fosse dovuta questa sua improvvisa decisione. Proprio per mettere nero su bianco cosa le sta accadendo, la Rossi ha deciso di parlare del brutto periodo che sta attraversando, legato ai problemi di salute di due delle persone che più contano nella sua vita.

Le abbiamo viste comparire in diverse storie su Instagram, quindi molti fan le conosceranno già. Si tratta della nonna Blandina e della zia Giulietta. Purtroppo le notizie non sono affatto positive ed è stata la stessa influencer a  confidare a chi è in apprensione, cosa sta accadendo. Riguardo all’amatissima nonna  da cui ha appreso tutti i preziosi insegnamenti culinari, ha dichiarato: “Un po’ complicato per me questo periodo è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”. 

 Benedetta Rossi ha proseguito dicendo: “Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna”. 

 L’amatissima food blogger ha comunque ringraziato i suoi fan per la loro vicinanza, dicendo che non ce la fa a far tante storie sui social, in quanto non vuole rattristirli, per poi continuare con queste parole: “ Devo accettare questa condizione ma faccio un po’ di fatica, perché loro sono stati due pilastri, mi hanno insegnato tanto, sono cresciuta con loro“. Sicuramente un periodo difficile per la Rossi che non è riuscita a trattenere le lacrime in quanto due persone che sono i pilastri della sua vita stanno molto male. Il libro è importante ma lo sono ancora di più la nonna e la zia, non sapendo per quanto altro tempo faranno parte della dimensione terrena.