Benedetta è una persona che non si nasconde mai e che dice tutto quello che le capita ai suoi fan. Questi ultimi sono molto contenti di avere un rapporto possiamo dire a volte anche “famigliare” con la donna che sui social racconta le sue esperienza.
Sappiamo bene che nel 2022 per lei il momento non è stato facile. Infatti in quell’anno ella ha cominciato ad avere dei problemi alla schiena motivo per il quale decise di operarsi visto che ve ne era il bisogno. In quei momenti raccontò tutto ai fan affermando che le cose fossero andare bene.
“Eccomi finalmente in piedi…o quasi. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un pò ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette” – aveva scritto all’epoca Benedetta Rossi affermando che aveva quindi dovuto operarsi alla schiena.
“Mi fermo, devo ricostruire il rapporto con mio marito Marco. Ho bisogno di staccare un pò la spina. Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa e a Marco per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse” – così poi aveva raccontato nel 2020 parlando della crisi avuta con il marito che aveva portato i due sull’orlo della separazione.
Ad oggi il patrimonio di Benedetta Rossi è stimato in circa 7 milioni di euro anche perchè ha firmato un contratto con la Mondadori per pubblicare il suo libro di ricette. Un accordo “stellare” che ha fruttato a Benedetta Rossi 6,9 milioni di euro e la gestione del marchio in accordo con Mondadori.