Benedetta Rossi, i fan trattengono a stento le lacrime: l’annuncio poco fa (2 / 2)

Seguitissima sui social, in particolare su Instagram, amata dai telespettatori italiani di tutte le età, appassionati, proprio come lei, di fornelli e di tradizioni culinarie, Benedetta Rossi sta registrando le puntate del suo nuovo programma in onda su Real Time, Ricette d’Italia, per la gioia dei suoi fan che non vedono l’ora di ricevere i suoi preziosi consigli, divertendosi a preparare manicaretti fatti in casa, in modo sano, genuino e semplice,

Purtroppo il lavoro è sacrificio e questo Benedetta lo sa bene, essendo costretta, più volte al mese, a lasciare la sua abitazione nel cuore  delle Marche, ad Altidona, in provincia di Fermo, per poter lavorare a  Milano.  Una scelta indubbiamente forte, dal momento che il lavoro è mobile, portandola a stare lontano dai suoi affetti cui è legatissima.

In un suo toccante post Instagram, da cui traspare tutto l’amore che prova per il marito Marco e per il loro cane Cloud,  la food influencer riflette proprio su quanto loro le manchino, corredando il post con degli scatti tenerissimi. In una prima foto, lei  è nella sua casa,  poi  assieme al marito Marco che le dà un tenero bacio sulla fronte e, infine, abbracciata al suo cagnolone Cloud.

Scatti meravigliosi, semplici e profondi, proprio come lo è la nostra Benedetta, amatissima dai telespettatori. La cuoca più famosa d’Italia ha scritto: “Non so se è vero che la lontananza rafforza i rapporti…ma di sicuro ho capito che stare via da casa, anche solo per un paio di settimane, mi fa apprezzare molto di più quello che ho“, accompagnando il post con dei cuoricini rossi.

Indubbiamente delle parole che lasciano il segno, quelle della Rossi, da cui si evince quanto essenziali siano per lei gli affetti, quelli stretti, che ha sempre protetto, tutelato, amato. E i fan si sono sciolti, specie quelli dall’animo sensibile, romantico, dolce, proprio come lo è Benedetta.