Benedetta Rossi, i fan trattengono a stento le lacrime (2 / 2)

Molto seguita sul suo profilo social, dove vanta circa 4 milioni e mezzo di followers, numeri che ne fanno una vera e propria star del web, la nota cuoca ama tenere tutti aggiornati sulle vicende della sua quotidianità. Di recente ci ha tenuto ad informare il suo pubblico di un brutto infortunio che ha subito e che l’ha costretta ad affrontare un periodo molto complicato.

La notizia era già circolata sul web per mezzo di alcuni siti che avevano rilanciato la notizia, come per esempio Galleria Borghese, ma alla fine è stata cuoca 49enne a rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni. Anche perchè, in casi come questi, le notizie circolano troppo in fretta e vengono distorte.

La nota food blogger ha ammesso di aver fatto i conti con dei dolori così forti da aver passato intere notti insonni. Alla fine si è decisa a sottoporsi ad una visita da uno specialista, un’osteopata di sua conoscenza che la sta letteralmente rimettendo in piedi.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Oggi pomeriggio -ha dichiarato la Rossi- sono stata alle tre e mezza dalla mia amica Maria Cristina che fa l’osteopata e mi ha trattato perchè sono tutta un dolore. La notte soprattutto proprio mi fa male tutto quando mi giro. Non riesco a dormire, mi sveglio mille volte”.

Sicuramente nei prossimi giorni guarirà definitivamente da questi fastidiosi acciacchi alla schiena e riuscirà a riposare correttamente. I suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo: la loro cuoca preferita sta bene e tornerà presto a deliziarli con nuove ricette.