Benedetta Parodi, la brutta notizia poco fa: fan sconvolti (2 / 2)

 

Benedetta Parodi è pronta a tornare su Real Time con la dodicesima stagione di “Bake Off Italia – Dolci in forno”. Il talent show, conosciuto per la sua dolcezza e creatività, vedrà tra i suoi ospiti fissi il celebre pasticciere Iginio Massari, affiancato da Ernst Knam e Tommaso Foglia.

Tuttavia, c’è un dettaglio che sta suscitando grande preoccupazione tra i fan. Nella foto pubblicata da Benedetta, non è passata inosservata l’assenza di Damiano Carrara, alimentando speculazioni sulla sua partecipazione alla nuova stagione. Come mai questa assenza?

Le teorie abbondano sui social riguardo alla possibile assenza di Carrara, attribuendola alla sua recente partecipazione a “Pechino Express” con suo fratello, dove hanno eliminato la coppia formata da Fabio ed Eleonora Caressa, rispettivamente il marito e la figlia di Benedetta.

Questo episodio potrebbe aver creato tensioni tra Benedetta e Damiano, insinuate anche da un commento di Benedetta su Instagram che molti hanno interpretato come una frecciatina. “Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo -ha detto Benedetta parlando dell’avventura nel noto reality del marito e della figlia- Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale. Sono fiera di voi. Quello che conta è il viaggio“. Frase che a molti è sembrata più una frecciatina al giudice di Bake Off.

Nonostante queste speculazioni, i dettagli sulla nuova stagione di “Bake Off Italia” restano in gran parte segreti. La foto condivisa da Benedetta durante le registrazioni mostra un clima sereno con Massari, Knam e Foglia, ma l’assenza di Carrara continua a essere un mistero. Per scoprire tutte le novità e chiarire i dubbi, i fan dovranno attendere l’inizio della nuova stagione, previsto per il prossimo autunno.