Belen rompe il silenzio dopo le indiscrezioni sulla sua salute: "Ecco la verità" (1 / 2)

Belen rompe il silenzio dopo le indiscrezioni sulla sua salute: "Ecco la verità"

Lei la conosciamo davvero tutti. Si tratta di una delle icone più famose del mondo dello spettacolo: stiamo parlando ovviamente della bellissima e sexy Belen Rodriguez. La showgirl argentina attira da sempre su di sé le attenzioni.

Come si sa la sua vita è molto chiacchierata, questo come ogni vip che si rispetti. Fanno molto parlare le sue relazioni amorose, che riempiono praticamente le pagine di tutti i giornali ogni settimana. Come si sa recentemente per Belen non è stato un bel periodo.

Sembrava infatti che la storia con Stefano De Martino fosse ripresa a gonfie vele, ma così non è stato in quanto in questi mesi pare che tra i due ci sia stata una nuova crisi che ha portato la coppia a separarsi in via definitiva, a quanto sembra. I motivi però non sono ancora ben noti.

Belen credeva fermamente nel ritorno con Stefano De Martino, ma infatti ancora i fan si chiedono che cosa possa essere andato di nuovo storto nella loro relazione, che appunto sembrava aver preso una piega definitiva verso la felicità.

Che cosa sia successo è tutto da vedere, fatto che sta che ad oggi Belen avrebbe ritrovato l’amore in Elio Lorenzoni, con il quale sembra che le cose vadano bene.

Belen ha scelto di uscire alla luce del sole con la nuova storia quando ancora si vociferava della crisi assieme a Stefano. Un modo forse per buttarsi il passato definitivamente alle spalle, ma i fan non hanno potuto non notare come in questo periodo la Rodriguez non stia passando un bel momento. Andiamo a vedere nella prossima pagina i dettagli della situazione.