Belen Rodriguez, un nuovo compagno entra nella sua vita (2 / 2)

Che le cose tra Stefano De Martino non andassero per il meglio si era già intuito da diverso tempo: il loro silenzio sui social era già balzato all’occhio dei fan più attenti della coppia, che non vedono più un loro post insieme da diverso tempo.

Intanto un nuovo uomo ha fatto il suo ingresso nella vita di Belen, anche se si tratta solo di un nuovo collega: Max Angioni. I fan di Belen e Stefano possono quindi tirare un sospiro di sollievo, perchè per il momento la bella showgirl non è finita nelle braccia di nessun altro uomo.

Si tratta solo di un nuovo collega che la affiancherà nella conduzione de Le Iene alla luce dell’addio a sorpresa di Teo Mammuccari che, a causa di un acceso litigio con Davide Parenti, ha deciso di abbandonare il programma.

A comunicare questo cambio improvviso alla conduzione ci ha pensato la stessa rete televisiva Mediaset con un comunicato: “Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida“.

Sicuramente una bella batosta per i fan della nota trasmissione di Italia 1, molto affezionati alla presenza del simpaticissimo Teo Mammuccari, con il quale Belen formava una coppia ben assortita ormai da diverso tempo. Staremo a vedere se Max Angioni sarà all’altezza del suo ruolo e sarà in grado di rispettare le enormi aspettative.