Belen Rodriguez sparita da qualche giorno, solo ora si scopre la verità (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Belen pare sia sparita dai social network, dove lei solitamente è molto attiva. Aveva fatto anche preoccupare la sua assenza all’ultima puntata de “Le Iene”, per cui i fan si sono chiesti se le fosse successo qualcosa.

Al suo posto i fan de “Le Iene” hanno trovato l’attore Claudio Santamaria, che ha così esordito quando è cominciata la trasmissione, volendo anche in un certo tranquillizzare i fan della stessa Belen.

“I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!” – così ha esordito Santamaria, spiazzando il pubblico a casa, che non se lo aspettava.

Questo proprio perché Belen si è presa una pausa dai social network. Al momento non si sa perché la showgirl sia assente dai social, molto probabilmente sarà lei a chiarirlo nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni.  E se l’attività social di Belen si è interrotta per questo periodo, gli haters non la smettono di criticare ed essere, purtroppo, sempre attivi.

Sotto ad una delle critiche postate da un hater, ha risposto la madre di Belen, Veronica Cozzani. “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto” – queste le parole della madre di Belen Rodriguez, molto infastidita dai comportamenti che gli hater stanno avendo nei confronti della figlia. Sicuramente Belen tornerà presto sul palcoscenico televisivo.