Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni saranno molto presto marito è moglie. Almeno è quello che si intuisce chiaramente dall’ultimo post sui social della showgirl argentina, che ha spiazzato ancora una volta il mondo del gossip con un post che non lascia spazio a grandi interpretazioni: la sua mano con indosso uno splendido e luccicante diamante e la scritta “SI” a commento dello scatto.
Tra i due era stato un vero e proprio colpo di fulmine, un amore nato in estate e già concretizzatosi, a quanto sembra, nella promessa di amore eterno. Non sono noti ancora tutti i retroscena del ‘sì’ di Belen, che ci si aspetta rivelerà tutti i dettagli nelle prossime ore.
Nei giorni scorsi Belen ed Elio erano partiti per un viaggio romantico alle Maldive. Una location extra-lusso per la soubrette, che a giudicare dalle immagini ha finalmente ritrovato il sorriso. E’ molto probabile che sia stata quella tropicale la splendida cornice scelta dall’imprenditore per la proposta di matrimonio.
Dopo appena pochi minuti dal lieto annuncio, ecco arrivare la tremenda notizia per Belen. Il suo post ha scatenato un mare di polemiche e di commenti sferzanti da parte dei soliti haters, che hanno infierito sulla showgirl.
Tra i commenti più gettonati si legge: “Vorrei avere la stessa fiducia di Belen Rodriguez negli uomini che dopo essersi lasciata a luglio con De Martino dopo anni di relazione tossica, si risposa con un altro uomo solo dopo 4 mesi di relazione”; “Vorrei avere la stessa tenacia di Belen Rodriguez di non stancarsi mai degli uomini”, oppure ““Belen ha una paura di stare sola grande come una casa”.