Belén Rodriguez lascia tutti a bocca aperta: "Sono potente, ottengo tutto quel che voglio"

La nota show girl si è lasciata andare ad una lunga intervista su nella quale ha svelato un lato di sè finora sconosciuto. Lo ha ammesso senza remore: ecco di cosa è capace.

Belén Rodriguez lascia tutti a bocca aperta: "Sono potente, ottengo tutto quel che voglio"

Belen Rodriguez è da più di un decennio una vera e propria icona della tv italiana. E’ riuscita a farsi strada sin da giovanissima grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattuto, al suo grande talento. L’abbiamo potuta apprezzare nei panni più disparati: dagli esordi nel mondo della moda per passare poi alle vesti di conduttrice televisiva ed attrice.

La showgirl è stata spesso al centro di innumerevoli vicende di gossip, basti pensare ai continui tira e molla con la sua fiamma Stefano De Martino, con il quale si sarebbe nuovamente ricongiunta negli ultimi mesi. Ma a suscitare molto scalpore sono soprattutto le sue recenti dichiarazioni rilasciate al settimanale Gente: ecco cosa ha confessato.

La confessione di Belen

La showgirl argentina si è lasciata andare ai microfoni del noto settimanale, svelando un lato del suo carattere del tutto inedito. Sebbene consapevole dei suoi limiti, non si è nascosta dietro la solita falsa modestia di molti personaggi della tv, affermando di essere una donna molto determinata e, addirittura, potente.

“Non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no”- ha commentato la showgirl, confessando poi come non si senta portata ad una conduzione solitaria dei programmi, preferendo il ruolo, forse con meno responsabilità, di allietare i telespettatori con la sua spontaneità.

Per ritornare poi ai suoi obiettivi per il futuro, Belen ha ancora una volte le idee piuttosto chiare: “Vorrei avere una piccola parte in un film di Pedro Almodóvar. Nutro una profonda stima per questo regista di cui ho visto tutti i lavori in originale, in spagnolo, che poi è la mia lingua”, e aggiunge poi “non ho mai avuto occasione di incontrarlo, né il coraggio di scrivergli, di farmi avanti. Ma più maturo nel mio lavoro, più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno“.  Chissà che grazie alla sua grande determinazione non riesca a realizzare anche questo suo sogno nel cassetto.

Continua a leggere su Fidelity Donna