Belen Rodriguez, la notizia poco fa: fan sconvolti (2 / 2)

Per il momento si tratta di rumors, di indiscrezioni lanciate da Dagospia, diretto da D’Agostino. Stando a tale indiscrezione che sta circolando sul web, espandendosi a macchia d’olio, Belen Rodriguez avrebbe deciso di abbandonare la conduzione del programma “Tu si que vales” su Mediaset e non sarebbe stata riconfermata per “Le Iene”. 

Se tale indiscrezione dovesse essere confermata dalla diretta interessata, rappresenterebbe una vera e propria svolta per la carriera della conduttrice argentina, dopo 16 anni trascorsi lavorando per Mediaset.

Ma c’è dell’altro: al suo posto, ci dice Dagospia, a Le Iene, trasmissione di Davide Parenti, sarebbe pronta a subentrare Veronica Gentili, una giornalista con esperienza nel campo dell’intrattenimento televisivo. Ma Belen? Rumors parlano di un futuro professionale orientato verso Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, dato che la showgirl argentina è impegnata a condurre l’ultima stagione di “Celebrity Hunted” assieme alla sorella Cecilia.

Una notizia, quella dell’abbandono della Mediaset che, se venisse confermata proprio dalla bella Rodriguez, sarebbe un duro colpo per i suoi fan che l’hanno seguita sin dai suoi esordi televisivi, nel 2008,   “Verissimo” e “Lucignolo”, proseguendo per altre trasmissioni di successo, come “Scherzi a Parte”, “Striscia la Notizia” e “Le Iene”. Nell’ultima stagione televisiva, Belen avrebbe dovuto condurre le Iene assieme a Teo Mammucari, che ha deciso di abbandonare per divergenze con l’autore Parenti.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Che per davvero la prossima edizione delle Iene venga affidata alla giornalista Veronica Gentili?! Staremo a vedere meglio nei prossimi giorni. Sin da quando l’indiscrezione di Dagospia ha preso a circolare, la curiosità dei fan è alle stelle, volendo capire cosa accadrà, lavorativamente parlando, alla loro beniamina. Di sicuro nuovi e talentuosi volti colmeranno il vuoto lasciato dai vip che lasceranno la Mediaset per loro scelta o per quella dei vertici aziendali L’augurio dei fan, in ogni caso, se la notizia dell’ abbandono della Mediaset dovesse essere vera, è che per lei possa arrivare un nuovo professionale, davvero fruttuoso, dato che il talento non le manca.