Belen Rodriguez, il dramma della showgirl argentina: è crollata (2 / 2)

Il momento per la Rodriguez non è affatto semplice. Secondo quanto spiega il sito Biccy, le cose per lei non vanno bene e starebbe faticando ad accettare la fine della sua storia con De Martino, anche se come detto nella pagina precedente adesso nella sua vita c’è Elio Lorenzoni.

“Nessun programma da condurre, la rinuncia a “Tu si que vales” e la mancata conferma a Le Iene, il forfait all’ultimo momento ad Alessandro Cattelan e a Mara Venier che avrebbero dovuto intervistarla nei loro programmi e poche, pochissime, notizie dai social network. Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dal gossip” – così scrive il settimanale Oggi parlando della situazione della showgirl.

Sempre secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi “persone a lei vicine parlano di una profonda fragilità emotiva dovuta alla crescente pressione mediatica ma soprattutto alla separazione da Stefano De Martino a causa dei presunti ripetuti tradimenti di quest’ultimo” – così afferma Dandolo .

Come sappiamo l’ex ballerino ha già smentito in maniera categorica che lui abbia tradito Belen, e sempre su Oggi, nell’articolo su citato, si afferma come la storia di Belen con Elio assomigli più ad una “rivalsa” che ad una nuova storia vera e propria. Questo ovviamente non possiamo saperlo.

L’unica cosa certa è che per Belen il momento non è assolutamente positivo. Sui social di tanto in tanto pubblica delle storie nelle quali appare come ella stia appunto cercando di distarsi per superare il brutto momento che l’ha colpita anche sulla vita professionale.

Recentemente ha rinunciato anche a delle ospitate da Cattelan e da Mara Venier, in cui forse avrebbe parlato anche della sua vita e della nuova separazione da Stefano.