Belen Rodriguez, il doloroso racconto sull’aborto (1 / 2)

Belen Rodriguez, il doloroso racconto sull’aborto

Bellezza stupefacente, simpatia e talento sono le caratteristiche che descrivono meglio la nota showgirl Belen Rodriguez. Ella come si sa sin da giovanissima ha cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo, riuscendoci a pieno.

La bella argentina fa parlare di sé non solo per quanto riguarda la sua professione, ma anche per le sue storie d’amore alcune delle quali davvero molto tormentate e chiacchierate, come quella con Stefano De Martino, dal quale la Rodriguez si è separata nuovamente in questi mesi.

Pare che le cose tra i due non funzionassero nuovamente, tanto che lei stessa avrebbe detto basta, una volta per tutte, alla storia con De Martino. Ed eccola che la ritroviamo subito nelle braccia del suo nuovo amore, Elio Lorenzoni. Con lui Belen starebbe cercando di dimenticare Stefano.

Ovviamente grande è l’amore per i figli Luna Marì e Santiago, avuti con Antonino Spinalbese e poi con lo stesso De Martino. I figli continuano a vedere i rispettivi padri, ma in questo periodo da più parti è stato fatto notare come la Rodriguez non se la stia passando proprio bene.

Insomma un periodo molto delicato per lei, che sicuramente passerà, ma che pare stia avendo una importanza significativa nella sua vita. A questo bisogna aggiungere alcune delusioni arrivate per quanto riguarda il lavoro, in quanto è stata mandata via dalla conduzione de “Le Iene” e poi ha dovuto rinunciare anche a “Tu si Que Vales”.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo nella vita di Belen, qualcosa di veramente molto interessante e che ha colpito molto i fan per le sue dichiarazioni.