Belen Rodriguez, fan al settimo cielo. Il lieto annuncio è arrivato poco fa (2 / 2)

Belen è una professionista impeccabile ma anche una mamma molto amorevole del primogenito Santiago, avuto con Stefano De Martino e della splendida Luna Marì, la figlia che la showgirl ha avuto con  Antonino Spinalbese.  La piccolina cresce adorata da entrambi i genitori, nonostante la separazione, avvenuta appena pochi mesi dopo la sua nascita.

In molti ricorderanno il giorno in cui venne al mondo, alle 2:30 nella notte tra l’11 e il 12 luglio, dopo che l’Italia è diventata campione d’Europa e l’Argentina è salita sul gradino più alto del podio in Coppa America.

Luna Marì è nata all’ospedale di Padova, dove i due avevano scelto di ricoverarsi dopo una breve vacanza ad Albarella e, poco dopo la sua nascita, la showgirl, con una story su Instagram, in cui si vedeva un piedino calzato di rosa, ha scritto:  «C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna»

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

Di tempo ne è passato  un bel po da allora ma è appena arrivata una notizia dolcissima:  Antonino Spinalbese ha regalato un piccolo bull dog alla figlia Luna Marì e la reazione della bellissima bimba che ha gli stessi lineamenti dei genitori e due splendidi occhi azzurri, ha intenerito tutti e commosso tutti i follower. Nelle sue stories Instagram, l’ex compagno di Belen Rodriguez,  ha  pubblicato dei video in cui gli viene consegnato un piccolo e tenero cagnolino, razza bull dog francese. Ha le orecchie grandi, è  di color grigio scuro e, ovviamente. è talmente bello e cuccioloso che il web è andato già in delirio per lui.

E che dire del primo incontro  tra Luna e il cucciolo?  La piccolina è sbucata fuori da un tendino nero e, dopo aver guardato per qualche secondo il cagnolino, gli si è avvicinata, sorridendo e sedendosi di fronte, pronta a giocare con lui. Nella successiva story, Luna ha fatto divertire tutti gli utenti.  Nascosta dietro una tenda, la piccolina  ha iniziato a parlare col cagnolino e nell’inquadratura si vedono solo i suoi piedini spuntare da sotto la tenda. Davvero commovente la scena!