Belen Rodriguez, è successo tutto in fretta: grande paura… (2 / 2)

Belen Rodriguez è da più di un decennio una vera e propria icona della tv italiana. E’ riuscita a farsi strada sin da giovanissima grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattuto, al grande talento. Ultimamente la showgirl è impegnata nella conduzione del noto programma di Italia 1 Le Iene, dove sono approfondite inchieste giornalistiche e controverse tematiche di attualità.

Molto legata alla sua famiglia, sono volti noti nel mondo dello spettacolo anche i suoi fratelli Jeremias e Cecilia, i quali hanno preso parte in questi ultimi anni a diversi reality di successo, come il Grande Fratello e Le Iene. I suoi genitori vivono invece in Argentina, ed è proprio uno di loro il protagonista di questa spiacevole vicenda che ha suscitato grande preoccupazione nella showgirl: ecco cosa è successo.

I suoi genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, hanno sempre appoggiato la sua scelta di farsi strada nel mondo dello spettacolo e con loro due Belen ha infatti uno splendido rapporto. Qualche tempo fa papà Gustavo ha dovuto fare i conti con alcuni seri problemi di salute che hanno fatto temere il peggio, un vero e proprio dramma che ha sconvolto profondamente la stessa showgirl.

Già lo scorso giungo il 63enne era stato ricoverato in ospedale ed operato al colon a causa di alcune importanti complicazioni. Dopo questa brutta esperienza papà Gustavo si è ripreso in fretta e non mostrava più alcun segno di malessere. Sino a che, lo scorso ottobre, l’uomo non è stato nuovamente ricoverato in ospedale per motivi di salute non resi noti.

A rivelare l’accaduto è stata la mamma di Belen, Veronica Cozzani, che ha pubblicato un post sui social in cui ha augurato una pronta guarigione al marito: “Gus… que te mejores pronto!” (Guarisci presto!). A farle eco la stessa Belen con parole al miele sul suo profilo Instagram: “Mio papà, una forza. Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto“. A distanza di mesi il peggio sembra essere ormai passato, papà Gustavo è tornato in forma e Belen ha potuto così tirare un bel sospiro di sollievo.