Belen Rodriguez, brutto incidente in diretta Tv (2 / 2)

Come all’inizio di ogni puntata dello show Belen è entrata in studio cimentandosi nella tradizionale sfilata nel corridoio. Come noto la showgirl è anche un’ottima ballerina e se la cava solitamente molto bene in questo tipo di performance che lasciano a bocca aperta soprattutto il pubblico maschile. Questa volta, però, qualcosa è andato storto.

Quando è arrivato il momento di salutare con un bacio il comico Nathan Kiboba, la showgirl è inciampata tra le sue gambe ed è caduta rovinosamente per terra. Grasse risate dei presenti in studio e della stessa Belen, rimasta stesa sul pavimento per più di qualche secondo. Un fuori programma esilarante che ha divertito il mondo del web.

Naturalmente Belen è stato subito soccorsa, si è fiondato ad aiutarla Max Angioni che, mentre la aiutava a rialzarsi, ha lanciato così il primo servizio: “Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli”. Tornati in studio i due hanno poi scherzato su quanto accaduto, con Angioni che ha ‘rassicurato’ tutti dicendo: “Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata”. Belen, invece, ha cercato di convincere tutti di non aver visto nulla: “Non sono caduta, ve lo siete immaginati“.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La trasmissione è poi proseguita senza altri grandi intoppi, ma il ‘danno’ era ormai stato fatto. A rendere subito virale il video è stata incredibilmente proprio la madre di Belen, Veronica Cozzani, che lo ha subito postato sulla sua pagina Instagram per sbeffeggiare la figlia.

La showgirl argentina ha poi replicato al post della madre commentando divertita: “Ahaahahahahahhaahah. Non c’è un ca**o da ridere”. Mamma Veronica ha poi replicato a sua volta ridendo divertita. Un siparietto esilarante che sta facendo ancora molto parlare sui social.