Tutto è cominciato quando Belen non si è presentata alla trasmissione condotta sulle reti Rai da Alessandro Cattelan. Il conduttore ha spiegato al pubblico che ci sarebbe dovuta essere come ospite Belen Rodriguez, e poi ha spiegato che l’ospitata è saltata.
In questi giorni poi Stefano De Martino è tornato a parlare circa la loro nuova separazione, e lei aveva scritto un post sui social che sembrava proprio indirizzato al ballerino. Insomma sicuramente le notizie non mancano assolutamente, ma tra i fan aleggiano delle preoccupazioni su Belen.
Il conduttore Cattelan ha quindi poi invitato nuovamente Belen a presentarsi in studio quando sarebbe passato questo periodo. Ma Belen non si è presentata a causa dei suoi problemi in famiglia, bensì Cattelan ha fatto sapere che ella era ammalata.
Cattelan però ha esplicitamente fatto capire al pubblico di non aver creduto a questa motivazione, e ha poi mostrato una foto pubblicata da Belen su Instagram il giorno prima con un drink e dei sigari.
La cosa più preoccupante per i fan è stata leggere proprio sulla pagina social di Alessandro Rosica che Belen “non sta bene, sta lottando con un vero e proprio diavolo che l’ha sempre tormentata” – queste le parole che hanno fatto preoccupare i fan, i quali hanno visto Belen in questo periodo molto dimagrita.
Al momento non si sa da che cosa sia affetta Belen, eventualmente se deciderĂ di svelarlo sarĂ proprio lei, come sempre fa, sui suoi canali social. Nel frattempo le indiscrezioni continuano a susseguirsi.