Belen Rodriguez è davvero radiosa. Sarà la primavera o sarà il suo nuovo look davvero freschissimo? Si sa, la primavera è sinonimo di rinascita, di risveglio della natura, ma anche di taglio col passato, rinnovamento, voglia di lasciarsi alle spalle il grigiore invernale con un restyling al passo con la moda.
Ecco, Belen è l’esempio lampante di un cambio look pazzesco, che ha sorpreso i suoi fan. Siamo tutti abituati a vederla con i capelli lunghi, raccolti con una coda, uno chignon, o mossi o lisci mentre stavolta, ha optato, per la primavera, per uno dei tagli più in voga di questa stagione 2025.
Parliamo di un long bob, che incornicia il suo volto, è seducente e, al tempo stesso fresco, sbarazzino. Del resto si dice che se una donna cambia il modo di pettinarsi, lo faccia per lasciarsi alle spalle un periodo no, lavorativo, sentimentale o con se stessa. Belen, al momento è single, e si sta godendo i suoi figli, Santiago e Luna Marì.
Il suo look , finora caratterizzato da capelli lunghi e castani che, a volte, presentavano delle schiariture dorate sulle punte, in modo da illuminare il suo volto, in linea col suo incarnato, hanno ceduto il posto ad un taglio corto. I più attenti fanno notare che questo cambio look è avvenuto proprio con il suo ritorno in tv, dopo mesi e mesi di buio, che ha generato apprensione nei fan. Dopo “Amore alla prova – La crisi del settimo anno, su Real Time, è stata la volta di “Only Fans Comico Show” sul Nove.
E non è tutto, in quanto la Rodriguez ha appena lanciato la sua linea cosmetica “Rebeya”. Un periodo davvero di rinascita, questo primaverile, per la showgirl e conduttrice argentina che si è mostrata sui social con degli scatti col long bob, corredati dalla didascalia: “Nuovo taglio, nuovo set. Sempre me stessa”. I fan sembrano apprezzare tantissimo il cambiamento e a voi piace? Ditecelo nei commenti!