Belen, la notizia sul padre dall’ospedale è appena arrivata (2 / 2)

Gustavo Rodriguez, nella mattinata di ieri, 5 dicembre, è rimasto coinvolto in un grave incidente, che lo ha portato ad un ricovero d’urgenza.  Ma andiamo con ordine e ricostruiamo insieme cosa è accaduto, alla luce delle ultime notizie pervenute a mezzo stampa in queste ore.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera,  Gustavo avrebbe subito ustioni di secondo grado al volto e alle braccia e sarebbe stato ricoverato in codice rosso. Al momento, si indaga sulla causa del rogo in cui il padre 65enne di Belen è rimasto coinvolto ma pare che le fiamme siano divampate accidentalmente.

Immediatamente, il fuoco ha avvolto tutto, bruciando gli interni di un capannone. Quando il  rogo è divampato, Gustavo Rodriguez stava utilizzando un’area di deposito dell’edificio,  condiviso con altre attività produttive. Una fiammata altissima  ha raggiunto la parte alta del corpo del 65enne, lasciando Gustavo gravemente ustionato.

“La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale “La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale

Subito, sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco per domare l’incendio e un’ automedica,  trasferendo il Rodriguez presso l’ospedale Niguarda di Milano. Ma come sta ora? Allo stato attuale, la famiglia Rodriguez non ha diramato note né comunicati.  Belen e Cecilia sono scomparse dai social per supportare il papà ricoverato.

Il Corriere della Sera ha confermato la gravità delle condizioni di Gustavo, sebbene, quanto meno per ora, non siano ancora stati rilasciati bollettini ufficiali da parte dei medici che lo hanno in cura.  Intanto sul rogo indagano i poliziotti di Gallarate, dopo gli opportuni rilievi sul posto, preziosi per ricostruire la dinamica dell’incendio. La popolarità del Rodriguez è cresciuta esponenzialmente con la partecipazione all’ Isola dei Famosi,  nel 2022, assieme al  figlio Jeremias. Ovviamente noi continueremo a seguire il caso, fornendovi tutti gli aggiornamenti.