Cosa è successo? Partiamo dall’origine. Belen ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, condividendo lo scatto “incriminato” . La showgirl ha posato in intimo per un famoso brand, in tutta la sua bellezza che è sotto gli occhi di tutti. Solo che, come il gossip insegna, se a postare uno scatto simile è una ragazza bellissima ma non famosa, la cosa non crea scalpore.
Se a farlo è la Rodriguez, il post viene preso, in men che non si dica, d’assalto con commenti al cianuro che si potrebbero perfettamente risparmiare. Ecco che, ancora una volta, gli haters hanno scatenato tutto il loro odio e la loro invidia dietro alle tastiere di un pc o di un cellulare. Le accuse rivolte alla meravigliosa Belen?
Sempre le stesse: quelle di abusare di filtri e di ritocchi digitali per migliorare le fotografie. L’argentina ha osservato il silenzio, scegliendo di non controbattere ma a prendere apertamente le sue difese ci ha pensato la madre, Veronica Cozzani, stanca di leggere queste accuse offensive e gratuite verso la figlia. Un fan, rivolgendosi alla showgirl, le ha chiesto: “Scusa Belen, sei bellissima. Ho un mio cugino in Argentina, non ha lavoro. Se dice che è tuo cugino o zio o nonno lo mettono a lavorare in tv come i tuoi parenti. Fammi questa cortesia, grazie”.
In questo caso stiamo parlando di un fan, questo lo preciso, non di un hater. A maggior ragione, la Cozzani è voluta intervenire, accecata dal nervoso, scrivendogli: “Sarebbe meglio che tu diventassi famoso, così non devi chiedere la cortesia a nessuno. Vediamo se ce la fai”. Ma la cosa non si è chiusa qui, dal momento che mamma Veronica ha controbattuto, come un fiume in piena, a chi accusava la figlia di ritoccare le foto.
Lo ha fatto con queste parole: “Belu non ha bisogno di modifiche perché ha un corpo bello”. Sappiamo quanta invidia ci sia dietro ad un corpo così scultoreo e ad una bellezza paradisiaca ma forse tutto questo odio viscerale e infondato andrebbe eliminato. C’è posto per tutti in questo mondo, non credete?!