I lettori possono stare ben tranquilli che comunque sia alla più famosa Belen non è accaduto nulla di particolare. Purtroppo però dobbiamo darvi la notizia del decesso di Belen Dominiguez una donna che a causa della sua patologia, una neoplasia, è diventata un esempio per tutti.
La donna è spirata proprio in queste ore come afferma il sito della emittente Telecinco. Purtroppo per lei nonostante si stesse sottoponendo a delle cure particolari non vi è stato nulla da fare. I tantissimi followers e i famigliari in queste ore hanno dovuto dare l’addio appunto a Belen Dominguez.
La giovane sivigliana, che aveva una neoplasia intramidollare, era stata ricoverata all’ospedale Ramón y Cajal di Madrid per due anni, dove alla fine è deceduta proprio in queste ore. Grandissimo il dispiacere provato da tutti quanti che non si aspettavano potesse accadere una cosa del genere.
Durante la sua permanenza in ospedale, ci sono stati diversi volti noti che l’hanno visitata, come ha dimostrato sui social network. Tra questi, il minore ha mostrato fotografie con Alaska, Mario Vaquerizo o Alejandro Sanz, tra gli altri.
Sul suo account Instagram, la sivigliana, autrice del libro “La vita è bella anche adesso”, ha condiviso come stava progredendo la sua malattia, un “glioma diffuso di grado 4 della linea mediana”. A gennaio aveva ricevuto una lettera firmata da Papa Francesco, in cui gli parlava del suo libro. Il giorno del decessodel pontefice, lei stessa ha trasmesso le sue condoglianze attraverso i social network mostrando la lettera incorniciata.
“Grazie per la vostra testimonianza di fede e per il bene che fate con il vostro libro ‘La vita è bella anche adesso’. Vi abbraccio e, invocando la protezione della Vergine Santa e di San Giuseppe, benedico di cuore voi e le persone che vi sono care” – aveva scritto Belen a Papa Francesco.