Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la notissima showgirl argentina Belen Rodriguez è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Il conduttore ha accolto con molto piacere la stessa Belen nello studio.
Il conduttore ha chiesto quindi subito a Belen come andasse la sua vita in questo periodo, purtroppo come ricordiamo non è stata confermata neanche alla conduzione de Le Iene e per questo ha vissuto un periodo altalenante anche per quanto riguarda il proprio lavoro.
“Per me è un momento di cambiamenti” – ha detto Belen parlando a Fazio subito essersi seduta in poltrona. Ma durante l’intervista Belen è riuscita a far perdere la bussola al conduttore in più di una occasione tanto che quest’ultimo, forse a causa dell’imbarazzo, ha fatto anche una piccola gaffe.
“E’ un momento di cambiamenti. Sono single dopo venti anni, ho cambiato rete, ho cambiato taglio di capelli e ho anche compiuto 40 anni e sto molto bene” – ha poi continuato a dire Belen fino a quando la situazione appunto non si è scaldata. “Se cambio sponda… te lo dirò” – ha tuonato poi Belen dando inizio ad uno scambio di battute con il conduttore.
“Va bene, andiamo avanti perché due di seguito non le reggo” – ha detto poi Fazio rivolgendosi in questa maniera anche alla Littizzetto. Belen oggi conduce un programma proprio sul Nove dal titolo “Only Fun”. “Quella con la battuta nascosta anche un po’ l’humor pesante. Mi fanno ridere Bud Spencer e Terence Hill perché li guardava mio nonno” – ha poi informato Belen. “Che ha la mia età” -ha quindi ribattuto Fazio.
Ma Belen lo ha gelato con una risposta secca. “In realtà è in cielo” – ha risposto Belen informano che suo nonno sia scomparso. “Beh poco ci manca” – ha risposto Fazio cercando di correggere il tiro e Belen lo ha di nuovo bacchettato. “Dai hai fatto una figura tremenda” – ha risposto la showgirl.