In questi ultimi tre anni tutti noi abbiamo fatto i conti con qualcosa che non ci si aspettava minimamente, ovvero l’arrivo della pandemia provocata dalla malattia Covid-19, scatenata appunto dal coronavirus Sars-CoV-2.
Con l’arrivo dei nuovi vaccini la pandemia si è fermata, e il medicinale in questione ha permesso di tenere sotto controllo i numeri delle infezioni ma soprattutto le morti, che sono state davvero numerose nel nostro Paese. Qualcosa di mai visto prima.
Purtroppo Belen Rodriguez si dovrà assentare per un pò di tempo dalla tv e dalla stessa conduzione de “Le Iene” in quanto pare sia stata trovata positiva proprio al Covid-19. Per lei si è trattato di qualcosa di inaspettato, una situazione che sta preoccupando anche i fan.
“In questi casi si può dire vaf*****lo?” – così ha esordito Belen informando della sua positività il pubblico a casa. La showgirl ha fatto un video sulle sue Instagram stories. Belen quindi non ha partecipato alla puntata andata in onda nella serata dell’11 aprile.
Al momento non è dato sapere dove la showgirl abbia contratto il Covid-19, molto probabilmente ella sarebbe stata contagiata durante le festività pasquali, che ha comunque trascorso in famiglia. La certezza che l’argentina abbia contratto il covid in famiglia ad oggi non c’è, fatto sta che i fan sono dispiaciuti nel non vederla al timone del programma. Bisognerà aspettare sicuramente la prossima settimana. La showgirl era appena arrivata negli studi Mediaset quando, dopo shampoo e trucco, ha fatto il consueto tampone risultando, suo malgrado, positiva. Sicuramente Belen si rimetterà comunque presto ma per lei è davvero fastidioso non poter prendere parte al programma. “Avevamo appena scoperto che ha il Covid, le abbiamo messo subito la mascherina e abbiamo iniziato a sperare di non essere stati contagiati nel frattempo” – così ha dichiarato sui social la sua grande amica e make up artist Cristina.