Sonia Bruganelli, nata a Roma il 20 febbraio 1974, è una nota imprenditrice e personaggio televisivo italiana, famosa anche per la sua relazione con il celebre conduttore Paolo Bonolis. Fin da giovane dimostra un carattere intraprendente e spigliato, che la porta a studiare Scienze della Comunicazione e a iniziare la sua carriera nel mondo dei fotoromanzi e come modella per riviste femminili.
Successivamente, si dedica anche alla professione di ragazza immagine in discoteche romane, sfruttando non solo la sua bellezza, ma anche il suo carattere socievole. Tuttavia, riesce a dare un nuovo impulso alla sua carriera lanciandosi nell’imprenditoria nel settore della moda, creando diverse linee di abbigliamento, tra cui la nota Adele Virgi, ispirata ai disegni dei suoi figli.
Parallelamente, Sonia Bruganelli fonda l’agenzia di casting SDL 2005, diventando un punto di riferimento nel settore per la televisione, il cinema e il teatro. La sua carriera poliedrica e il suo carattere deciso e socievole le hanno permesso di affermarsi nel mondo dell’imprenditoria e dello spettacolo, in particolare si è distinta come talent scout in programmi come “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”.
Di recente ha suscitato molto scalpore per gli ultimi clamorosi sviluppi nella vita privata. Lo scorso anno, l’annuncio della separazione ufficiale con Paolo Bonolis è piovuta come un fulmine a ciel sereno. Una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo si sarebbe detta definitivamente addio, pur mantenendosi comunque in ottimi rapporti.
E’ di queste ore un’indiscrezione clamorosa che coinvolge la vita sentimentale della Bruganelli. Questa volta è stata beccata in compagnia di un volto noto della Rai. L’ex di paolo Bonolis esce allo scoperto proprio con lui. Di chi si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.