Bebe Vio, la foto in vacanza piena di gioia. Annuncia ufficialmente la relazione col calciatore (1 / 2)

Bebe Vio, la foto in vacanza piena di gioia. Annuncia ufficialmente la relazione col calciatore

Lei sicuramente è una delle personalità sportive più conosciute del mondo. Stiamo parlando di Beatrice Vivo, conosciuta da tutti con il diminutivo di Bebe. Si tratta di una delle campionesse paralimpiche più importanti di sempre.

La sua disciplina è notissima, ovvero la scherma. In questa disciplina Bebe Vio eccelle da sempre. Nonostante appunto abbia subito un passato non semplice la Vio anche con la sua condizione è riuscita ad essere un campionessa prima, ma soprattutto un esempio per tutti.

La Vio da sempre attira l’attenzione della pubblica opinione, e ha partecipato anche a diversi spot televisivi. Una personalità sicuramente importantissima per tutto lo sport nostrano, un faro da seguire per tante persone che magari hanno una disabilità e vogliono comunque fare dello sport.

Bebe ci insegna che tutto è possibile, non solo lei ovviamente ma tutti gli sportivi ad alto livello che praticano discipline paralimpiche. Lo abbiamo visto in questi anni di che cosa è capace Bebe, tutti abbiamo ammirato le sue stoccate decisive e tecniche durante i tornei a cui ha partecipato.

Bebe è stata testimonial anche di diversi spot televisivi proprio per mandare importanti messaggi alla popolazione. Messaggi i suoi che non rimangono mai inascoltati e lei stessa infatti partecipa anche a dei programmi di beneficenza che vengono pubblicizzati in ogni parte del nostro Paese.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo nella vita di Bebe ci sono immagini davvero bellissime su di lei.