"Bebè in arrivo". Scoop a Mattino 5: il lieto annuncio in diretta Tv (2 / 2)

Anche quest’anno Mattino 5 ha fatto registrare ascolti da record, confermandosi una delle trasmissioni di punta di Mediaset. Mattino 5 ha battuto molto spesso la concorrenza dei talk show della Rai, quale per esempio ‘Storie Italiane’ in onda su Rai 1.

L’accoppiata Panicucci-Vecchi sembra funzionare perfettamente, in quanto i due conduttori si completano perfettamente nei rispettivi ruoli. Per questo motivo è molto probabile che li rivedremo insieme al timone del programma anche con il ritorno in diretta a settembre.

Ma passiamo ora allo scoop di cui vi avevamo parlato sopra. Proprio al momento della fine della trasmissione, tutto lo staff è stato chiamato al centro dello studio per i saluti finali. I due conduttori ci hanno tenuto a ringraziare tutti i collaboratori per il loro prezioso aiuto dietro le quinte, assolutamente fondamentale per la buona riuscita del programma.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ad un certo punto ha poi preso la parola la caporedattrice Lucia Bubolo che ha spiazzato tutti con queste rivelazioni: “Quest’anno a Mattino5 ci sono state tante nascite. Voglio fare gli auguri a tre mamme che hanno già avuto i loro bambini. Ce ne saranno altre due che diventeranno neo mamme nelle prossime settimane. E forse ci sarà anche un papà nuovo“.

Quando ha detto ‘nuovo papà’ la caporedattrice ha indicato espressamente Francesco Vecchi. Ricordiamo che il conduttore ha già un figlio avuto nel 2021, ma a quanto pare sta per diventare di nuovo papà. Il conduttore ha replicato un po’ imbarazzato chiudendosi in un diplomatico ‘no comment‘.