Marica Pellegrinelli, splendida modella italiana nota a tutti per essere stata la seconda moglie di Eros Ramazzotti, ha appena annunciato a tutti di aspettare il suo terzo figlio. I primi due li ha avuti proprio dal noto cantante italiano, ora, invece, è felicemente fidanzata con il deejay olandese Williamo Djoko, immortalato insieme a lei all’uscita dalla visita ginecologica. Molto presto Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dall’unione con Ramazzotti, avranno un fratellino o una sorellina.
Era appena il luglio del 2023, quando dichiarava con il cuore in mano il dramma che aveva vissuto: “Ne sono uscita molto più forte grazie a me stessa, ma specialmente grazie alla mia famiglia di nascita e alla mia famiglia di vita. Sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante“.
Oggi, invece, la gioia di mettere presto al mondo il suo terzo figlio: “Sì, sono incinta, non posso dirvi ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma sarò ancora mamma“. Dopo due anni di fidanzamento con il nuovo compagno William, i due hanno deciso di coronare il proprio sogno di diventare genitori; per il dejaay si tratta del primo figlio.
William Djoko, il partner di Marica, è un individuo discreto e altamente talentuoso nell’ambito musicale. Con origini che combinano elementi camerunesi, olandesi e ucraini, Djoko ha sviluppato una carriera solida e variegata come disc jockey, produttore e musicista, evidenziando il proprio talento e la propria versatilità artistica.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha colto l’occasione per ricordare l’importanza della prevenzione: “Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri”. Dopo tutte sofferenze patite in questi anni, si merita ora di ritrovare la felicità con una gioia così grande.