Beatrice Valli e Marco Fantini, le foto della casa da 3 milioni di euro (2 / 2)

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno finalmente realizzato uno dei loro sogni. Dopo circa 3 anni di lavori di ristrutturazione, l’appartamento che tanto desideravano è finalmente pronto e la coppia è pronta a trasferirsi.

Come si sa assieme a loro andranno a vivere anche i loro figli, ovvero Alessandro di 11 anni, Bianca di 6 anni, Azzurra di 3 anni e l’ultima arrivata, la piccola Matilde di soli quattro mesi. Marco inoltre vorrebbe anche un altro figlio maschio, per cui non è detto che in futuro la famiglia non si possa allargare.

E ovviamente per contenere tutte queste persone ci voleva un luogo che facesse all’altezza della situazione. Per questo i due hanno deciso di realizzare una casa molto grande, e dopo i lavori di ristrutturazione tutto è pronto per il trasferimento. Come vedremo la casa in cui i due e i loro figli andranno a vivere è molto grande.

L’abitazione si trova a Milano, in zona City Life, una delle più prestigiose della città: sarebbe la stessa zona in cui vivono Chiara Ferragni e Fedez, che ora proprio recemente hanno fatto parlare di sè per l’acquisto di un altro appartamento vicino al loro sempre nello stesso di City Life dove vivono.

Beatrice e Marco hanno acquistato la casa nel 2020 e solo in queste ore, dopo 3 anni quindi, hanno girato un video all’interno del giardino dell’abitazione. Il video è diventato immediatamente virale. Come si ricorderà i due sono ex volti del format Uomini & Donne. La casa di Valli e Fantini misura 300 metri quadri, con cinque stanze, nel complesso Residenze Libeskind 2, proprio lo stesso dove abitano Fedez e la Ferragni.

Il costo esatto non è stato reso noto, ma, stando ai dati, un appartamento del genere si aggira intorno ai 3.300.000 euro. Dunque l’ex coppia di Uomini e Donne ha speso più di 3 milioni di euro per la loro nuova casa. Insomma una cifra davvero niente male.